Sostenitori della Fondazione

Puoi sostenere concretamente la Fondazione Valente diventando “Sostenitore della Fondazione” con un contributo minimo di 150,00 €:  riceverai l’esclusiva Tessera “Socio Sostenitore” ed avrai diritto all’ ingresso gratuito a tutti gli spettacoli del cartellone KALEIDOS’24, con la possibilità di prenotazione del posto a sedere ed aggiornamento di tutte le nostre iniziative tramite la nostra Community WhatsApp.
Sostenendo la Fondazione, inoltre, avrai diritto ad un credito di imposta, se vuoi saperne di più, clicca qui: artbonus.gov.it.

Se vuoi aderire, scarica il modulo, compilalo in ogni sua parte insieme alla privacy e consegnalo al desk che troverai al prossimo evento della Fondazione con la contabile dell’avvenuto pagamento. Riceverai la tessera “Socio Sostenitore” e l’ingresso gratuito al Tuo primo evento come socio.

Ti ricordiamo che la tessera è cedibile a terzi nel caso in cui non avessi la possibilità di partecipare agli eventi.